{* *}
 
>
<

Un Testo per Noi

La XIV° edizione del festival della canzone europea dei bambini"Un testo per noi", è andata in scena sabato 28 e domenica 29 maggio all'Ice Rink di Baselga di Piné.

Il festival coinvolge le scuole elementari di tutta Italia e non solo ed è organizzato dall'associazione Coro Piccole Colonne di Trento. Una due giorni dedicata all'infanzia che rappresenta il momento conclusivo del progetto "Un testo per noi", al quale partecipano gli alunni realizzando i testi che sono poi musicati da celebri artisti.

Anche questa edizione del festival è stata presentata da Lorenzo Branchetti, noto ai più piccini come il simpatico folletto Milo Cotogno, protagonista dello storico programma “Melevisione” in onda su Rai Yoyo.

La Maffei servicesi è occupata di tutto l'allestimento tecnico audio luci e strutture garantendo la riuscita del festival, affidandosi a materiali delle migliori marche (claypaky, robe, sgm, chamsys, ecc. per quanto riguarda le luci ; d&b audiotechnik, Meyer sound, digico ecc per quanto riguarda l'audio)

L' evento è stato ripreso per essere poi trasmesso su reti regionali e nazionali.

IMG_3405

 

IMG_3445
IMG_3545