>
<

Azienda

La Maffei Service S.r.l. ha sede in Trentino, a Levico Terme (TN). Nasce negli anni ’80 su iniziativa di Ezio Maffei, l’attuale  rappresentante legale dell’azienda. La passione del fondatore per questo settore ha radici profonde, che risalgono alla sua gioventù quando, appena ventenne, iniziò a seguire, a livello tecnico, le tournée  di alcune compagnie artistiche. Questa passione è cresciuta negli anni tanto da portare alla nascita e allo sviluppo di questa realtà, oggi affermata in tutto il Centro e Nord Italia nella fornitura di service tecnici (audio, luci, video, strutture) e di assistenza specializzata per ogni tipo di evento, a qualsiasi livello.

L'azienda è caratterizzata da una costante attenzione verso le più innovative soluzioni  tecnologiche, che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di richiesta del cliente. Ogni servizio offerto è garantito sulla base della normativa vigente in termini di sicurezza.

Attualmente la Maffei Service S.r.l. è costituita da due soci, padre e figlio, uniti dalla passione per questo lavoro:

Ezio Maffei, oltre a guidare l’azienda, è il responsabile tecnico, iscritto nell’albo delle imprese artigiane di Trento con abilitazione e firma per gli impianti elettrici, impianti radio-tv ed elettronici in genere, impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, scale mobili o simili (Decreto n. 37 del 22 gennaio 2008, lettere A, B e F complete).

Bruno Maffei è Perito Elettrotecnico Industriale ed è iscritto nell’albo dei Periti Industriali del Collegio di Trento al n° 2227.

Questo consente alla Maffei Service S.r.l. di ideare, progettare, realizzare e certificare direttamente con risorse interne dell’azienda, qualsiasi impianto elettrico, realizzato e/o utilizzato, aumentando la velocità di realizzazione e la certezza del costo finale dello stesso.